Fr. 51.50

Priorità strategiche per la comunicazione pubblico-civile

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La monografia è dedicata agli aspetti e agli strumenti più importanti della comunicazione tra Stato e società. Vengono discusse le basi oggettive del rafforzamento dell'infrastruttura di informazione e comunicazione dell'interazione tra Stato e società nel mondo moderno. Vengono considerate le direzioni e le forme specifiche delle strategie comunicative come fonte di riforma della pubblica amministrazione. Si analizzano le proprietà del sistema di attributi della comunicazione nella pubblica amministrazione. Viene identificata la politica comunicativa dello Stato come strumento di trasparenza dell'attività delle autorità pubbliche. Il libro si rivolge a dirigenti, dipendenti di enti pubblici, dirigenti di imprese e organizzazioni statali, personale docente di istituti di istruzione superiore, dottorandi, specializzandi e studenti di amministrazione pubblica, scienze politiche, economia e diritto.

About the author










La monografia è stata preparata da un team di scienziati di spicco dell'Ucraina, che si occupano di questioni relative alla pubblica amministrazione, al suo miglioramento e alla sua attuazione.

Product details

Authors Irina Chaplai, Vladimir Kozakov, Eugene Romanenko
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.02.2024
 
EAN 9786207196135
ISBN 9786207196135
No. of pages 260
Subject Social sciences, law, business > Media, communication > Communication science

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.