Fr. 88.00

Stile genitoriale a gaslighting - Fare luce su...

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In questo libro conoscerete uno studio scientifico che svela i segreti delle connessioni umane profonde e il potente impatto dello stile di legame parentale "gaslighting" sull'intricato tessuto dell'infanzia, lasciando un segno indelebile nella psiche dei giovani individui sotto forma di trauma dello sviluppo. Questo libro non è solo uno studio, ma un faro di consapevolezza che invita la società a riconoscere e a resistere alla sottile ma profonda influenza delle dinamiche delle relazioni parentali sul viaggio dall'infanzia all'età adulta. Facendo luce sulla natura onnicomprensiva degli stili parentali che provocano gaslighting, mi auguro che anche i colleghi psicologi, i genitori empatici e le istituzioni responsabili dell'educazione e dell'istruzione delle giovani generazioni trovino questo lavoro prezioso.

About the author










L'autrice, psicologa consulente, ha conseguito un Master presso l'Università Americana di Girne (GAU) a Cipro Nord. Con un ulteriore sviluppo professionale presso l'Istituto di Gestalt e Psicodramma di Mosca, si è specializzata in trauma, perdita, PTSD, sistemi familiari e contesto storico delle famiglie, concentrandosi sulla psicogenealogia.

Product details

Authors Maya Sooronbaeva
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.02.2024
 
EAN 9786207195862
ISBN 9786207195862
No. of pages 156
Subjects Humanities, art, music > Psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Psychology: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.