Fr. 52.50

Stress tra il personale dell'ospedale di Kyeshero

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Alcuni settori sono più colpiti dallo stress di altri. Si dice che il livello di stress sul lavoro sia più alto nel servizio sanitario nazionale che in altri ambienti professionali. Il personale di assistenza che deve far fronte a richieste professionali crescenti senza poter controllare il proprio carico di lavoro finisce per provare un forte esaurimento fisico, psicologico ed emotivo. Esaurimento che potrebbe anche influire sulle loro prestazioni lavorative. È su questo settore di attività, e in particolare sul lavoro infermieristico, che si concentra il nostro studio. La presenza di stress nelle istituzioni pubbliche e private è ben nota. Il sovraccarico di orari, la mancanza di motivazione, la morte improvvisa di alcuni membri del personale, il carico di lavoro, il confronto con il dolore e la morte dei pazienti, osservati tra il personale dell'Ospedale di Kyeshero, ci hanno spinto a condurre uno studio sullo stress subito dal personale dell'Ospedale di Kyeshero.

About the author










Daniel POMBE: nato a Kiliba il 03/04/1993. Appassionato di ricerca e aiuti umanitari. Istruzione: scuola primaria a Kiliba, presso il complesso scolastico Alfa Bukoroka e scuola secondaria presso l'Istituto Taraja di Kiliba. E infine all'Università di Goma. Ricercatore all'età di 20 anni.

Product details

Authors Daniel Pombe
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.02.2024
 
EAN 9786207190270
ISBN 9786207190270
No. of pages 52
Subjects Humanities, art, music > Psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Psychology: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.