Fr. 44.50

Mappatura e navigazione avanzate in pazienti con aritmie complesse

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Dalla prima registrazione con catetere del fascio di His umano nel 1960 e dal primo tentativo di ablazione nel 1981. L'invenzione dei sistemi di mappatura tridimensionale di Biosense e Sant Jude ha fatto una grande differenza nella diagnosi delle aritmie atriali e ventricolari complesse. L'uso del sistema di registrazione intracardiaca convenzionale è ancora la pietra angolare per la diagnosi, ma con l'aggiunta delle mappe elettroanatomiche, il tasso di successo è aumentato e l'uso della fluoroscopia è minimo, a tutela dei pazienti, degli operatori e del personale. In questa ricerca sottolineo che l'uso delle mappe elettroanatomiche è più accurato nella misurazione e nella localizzazione delle aritmie.

About the author










Elsayed Mahmoud è il primo pioniere nel campo dell'elettrofisiologia cardiaca e ha assistito il professor Zaman dell'Università di Miami negli Stati Uniti nell'implementazione della prima elettrofisiologia cardiaca in Medio Oriente presso l'ospedale specialistico King Fasial. Oltre al suo lavoro nell'EPS, è il primo certificato RCIS, IBHRE in Medio Oriente e nella regione del Golfo.

Product details

Authors Elsayed Mahmoud
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 21.02.2024
 
EAN 9786207185689
ISBN 9786207185689
No. of pages 96
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > General and comparative linguistics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.