Fr. 102.00

L'impatto delle buone pratiche di RSI sulla performance complessiva - Studio delle imprese sociali in Marocco: il caso delle associazioni della regione di Fès-Meknès

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro analizza l'importanza della CSR in un ambiente in costante evoluzione. Evidenzia l'impatto della globalizzazione, le pressioni esercitate dagli stakeholder e l'importanza dell'immagine etica di un'organizzazione. Le associazioni svolgono inoltre un ruolo chiave nello sviluppo, nella solidarietà e nella difesa dei diritti umani. La metodologia di ricerca adottata è di tipo quantitativo e mira a identificare le potenziali pratiche di RSI delle associazioni della regione di Fès-Meknès che possono costituire un fattore di performance. Il libro presenta anche una rassegna della letteratura sulle associazioni e la RSI, nonché un'analisi della performance complessiva e degli strumenti di misurazione.

About the author










EL GHMARI IMAD: Facoltà di Scienze giuridiche, economiche e sociali-Souissi, Università Mohamed V. Rabat, Marocco.EL GHMARI Omar: Facoltà di Scienze giuridiche, economiche e sociali, Università Sidi Mohamed Ben Abdellah, Fez, Marocco.ED-DAHHANI Mohammed: Scuola superiore di tecnologia, Università Sidi Mohamed Ben Abdellah Fès, Marocco.

Product details

Authors Mohammed Ed-Dahhani, Imad El Ghmari, Omar El Ghmari
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.02.2024
 
EAN 9786207180998
ISBN 9786207180998
No. of pages 172
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.