Fr. 88.00

Il quadro giuridico della fiducia digitale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Poiché Internet governa sempre più i nostri modi di agire, determina le nostre scelte e le nostre tendenze, influenza le economie e le pratiche commerciali e cambia il modo in cui stipuliamo i contratti, non si può lasciare questo formidabile strumento alla discrezione delle forze di mercato e degli attori privati. Per questo motivo, le legislazioni nazionali e internazionali, consapevoli dell'influenza che l'elemento della fiducia rappresenta nello sviluppo del commercio elettronico, hanno cercato di rafforzare il loro arsenale legale attraverso la promulgazione di diverse leggi relative alle TIC e al commercio elettronico in generale, in modo da essere adeguate all'evoluzione della tecnologia digitale e allo sviluppo del clima imprenditoriale.

About the author










Ho conseguito un master in diritto commerciale e societario presso l'Università Cady Ayyad di Marrakech, in Marocco. Sono una ragazza marocchina di 26 anni e sono appassionata di diritto. Durante gli anni di studio ho avuto la fortuna di partecipare a diverse conferenze sul tema del diritto, che mi hanno aiutato enormemente nello svolgimento di questo lavoro.

Product details

Authors Asma Elkadiri
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 19.02.2024
 
EAN 9786207172672
ISBN 9786207172672
No. of pages 120
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.