Fr. 57.50

Robot basati su ZigBee per la programmazione cooperativa - Passo iniziale verso l'apprendimento automatico. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è il risultato della progettazione e dell'implementazione di un insieme adattabile di robot line follower basati sulla programmazione remota, in cui i robot svolgono una serie di compiti in un ambiente dinamico in base ai comandi impartiti dall'host; con la minima interferenza umana, i robot possono essere controllati per lavorare in un ambiente dinamico. I robot sono stati progettati con l'ausilio di sensori, microcontrollore e protocollo wireless ZigBee. I risultati sperimentali sono discussi alla fine di questo libro con i possibili fallimenti e le possibilità di miglioramento futuro. In questo lavoro un robot può programmare un altro robot in base alla situazione, quindi è un passo iniziale verso l'apprendimento automatico in cui un robot può imparare con un altro robot utilizzando la programmazione cooperativa.

About the author










Dottoressa Alka Dubey ha più di 17 anni di esperienza nel campo dei sistemi embedded e della robotica. Ha ottenuto il premio per la presentazione del miglior articolo in varie conferenze internazionali e nazionali. Ha ottenuto il premio come miglior giovane scienziato. È autrice di 6 libri internazionali su sistemi embedded, robotica, gestione e amministrazione dello stress.

Product details

Authors Alka Dubey
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.02.2024
 
EAN 9786205429464
ISBN 9786205429464
No. of pages 88
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.