Fr. 64.00

Criminalità femminile

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nel manuale didattico e metodologico, per la prima volta sulla base dell'analisi psicologica e criminologica retrospettiva di studi stranieri e nazionali, viene presentata la dinamica della criminalità femminile negli ultimi 100 anni, vengono fornite le caratteristiche delle principali tipologie di comportamento criminale delle donne assassine e delle donne ladre, vengono identificate le principali tipologie di donne criminali, sulla base di concetti, teorie e paradigmi scientifici criminali-antropologici, sociologici e psicologici. Il libro si rivolge agli studenti delle specializzazioni "Giurisprudenza", "Psicologia Giuridica", agli specialisti nel campo dell'applicazione della legge, delle forze dell'ordine e delle attività legislative, nonché a tutti coloro che sono interessati ai problemi moderni della criminalità femminile.

About the author










Igor Metlitsky, responsabile del laboratorio di psicologia criminale e del centro di formazione in psicologia giuridica dell'Università Statale Bielorussa. Candidato in Scienze psicologiche, professore associato. Sfera di interessi scientifici: psicologia criminale e forense, psicologia dell'attività di ricerca operativa, perizia psicologica forense.

Product details

Authors Igor Metlitsky
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.02.2024
 
EAN 9786207160709
ISBN 9786207160709
No. of pages 168
Subjects Humanities, art, music > Psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Psychology: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.