Fr. 102.00

Traslochi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Tutte le città del Messico e gran parte del nostro continente sono caratterizzate da molteplici aspetti, ma uno di essi o forse il principale; è di trasferirsi per la prima volta negli Stati Uniti, i giovani vengono costretti a finire tardi il sesto anno della scuola primaria per dirigersi verso questo paese e, quel che è peggio, sono molti i giovani che partono dal quarto o quinto anno della scuola primaria. , indipendentemente dalla morte nel tentativo. Una volta, prima di una riunione dei genitori, ho dovuto ascoltare un discorso tra i genitori. Stavano discutendo della questione della partenza dei loro figli al nord. La maggior parte di questi genitori aveva più di dieci figli, e uno dei signori racconta a un altro: senti, don Antonio, non ti importa che tuo figlio vada al nord e che gli succeda qualcosa lungo la strada, al che l'altro signore rispose: no, ecco perché ho avuto undici figli; Se uno cade nel dimenticatoio, ne mando un altro e così via, chiarendo che i genitori vedono i loro figli come un assegno in bianco o che i figli sono per sempre.

About the author










Laurea in Turismo presso l'Università di Guadalajara.Master in Sviluppo organizzativo e umano presso il Centro de Estudios de Posgrado UNIVA.Certificazione di competenza del lavoro standard EC0247.Consulenza in Gestione Organizzativa.

Product details

Authors Félix Lamas Guzmán
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.02.2024
 
EAN 9786206921752
ISBN 9786206921752
No. of pages 168
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.