Fr. 47.90

Perché la maggior parte degli insegnanti di scienze non utilizza l'istruzione basata sull'indagine

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è molto utile a tutti i formatori di insegnanti di scienze, ai responsabili delle politiche e agli amministratori scolastici che stanno lavorando duramente per migliorare l'insegnamento e l'apprendimento delle scienze nei Paesi in via di sviluppo. Discuto le ragioni per cui gli insegnanti di scienze hanno continuato a insegnare le scienze con il metodo tradizionale della lezione, nonostante gli sforzi di molti Paesi in via di sviluppo che investono nella costruzione di laboratori moderni e nella formazione degli insegnanti di scienze in servizio alla pedagogia moderna. Concludo il libro indicando le strategie necessarie per migliorare la formazione degli insegnanti in servizio e pre-servizio nei Paesi in via di sviluppo come l'Uganda.

About the author










Fredrick Ssempala ha conseguito un dottorato di ricerca (educazione scientifica) presso l'Università di Syracuse, New York, USA, un M.Ed. (chimica), un P.G.D.E (chimica e biologia) e una laurea (con lode) presso l'Università Makerere, Kampala, Uganda, e un ODST (chimica e biochimica) presso l'Università Kyambogo. Fredrick ha una vasta esperienza come sviluppatore/valutatore di curricula e formatore di insegnanti.

Product details

Authors Fredrick Ssempala
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.02.2024
 
EAN 9786207153763
ISBN 9786207153763
No. of pages 64
Subject Humanities, art, music > Education > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.