Fr. 65.00

Sostenibilità, socializzazione e il Giorno del Giudizio anti-demografico

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La sostenibilità ha acquisito un gioco infinito di significati. La sostenibilità può essere trattata come un eufemismo e un eufuismo per la sopravvivenza della specie umana. La sostenibilità è un interesse personale illuminato, in contrapposizione all'interesse personale distruttivo, dove l'interesse personale si limita alla sopravvivenza, che si riferisce alla perpetuazione della vita nel piccolo isolotto di vita in mezzo all'oceano sconfinato dell'assenza di vita nel corso degli eoni. Secondo qualsiasi criterio, la sostenibilità sociale e la sostenibilità ecologica sono interdipendenti, né indipendenti, né dipendenti a spese dell'altro. Il precetto etico stoico dice di vivere secondo natura. Purtroppo, la natura umanizzata è stata sostituita alla natura naturale. La trasformazione tempestosa della natura in senso negativo ha creato l'insostenibilità. L'uomo civilizzato ha dichiarato guerra al proprio ambiente e la battaglia si è scatenata in tutti i continenti, diffondendosi gradualmente anche in queste isole lontane. Nella lotta contro la natura, l'uomo può vincere tutte le battaglie, tranne l'ultima. Se dovesse vincere anche quella, perirebbe come un embrione che taglia il proprio cordone ombelicale. Il segreto dell'esistenza umana è che l'uomo non deve semplicemente vivere, ma deve scoprire perché deve vivere.

About the author










Il Dr. Arup Kanti Konar, Preside e Professore Associato di Economia dell'Achhruram Memorial College, Jhalda, Purulia, Bengala Occidentale, India, ha conseguito M.A, M.Phil e Ph.D. Ha ventuno pubblicazioni nazionali e internazionali. È membro del comitato editoriale di sette riviste internazionali. È uno scrittore prolifico di scienze sociali.

Product details

Authors Arup Konar
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.02.2024
 
EAN 9786207153046
ISBN 9786207153046
No. of pages 92
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.