Fr. 83.00

Sviluppare una prassi liturgica più inclusiva per la EPCSA - prassi liturgica per la Chiesa evangelica presbiteriana in Sudafrica

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Spero che questo studio porti ospitalità nelle comunità della Chiesa evangelica presbiteriana in Sudafrica (EPCSA) e che porti il Vangelo alle persone nel loro contesto. Spero che questo studio non sia fruttuoso solo per la EPCSA, ma anche per i lettori esterni o per altre chiese o congregazioni che potrebbero sperimentare una crescita nelle loro congregazioni che potrebbe essere accompagnata da sfide linguistiche. L'obiettivo principale di questa ricerca è sviluppare una prassi liturgica più inclusiva per la Chiesa evangelica presbiteriana in Sudafrica. L'obiettivo principale di questo studio è la liturgia domenicale dell'EPCSA, nota come Magandzelelo Ekerekeni. Magandzelelo Ekerekeni è una liturgia domenicale dell'EPCSA ed è esclusivamente in lingua tsonga.

About the author










Hundzukani Portia khosa è cappellano del South African Military Health Services (SAMHS) Ha lavorato per l'Università del Sudafrica (Unisa) come ricercatrice accademica e poi come docente. È anche ministro del culto dell'Epcsa. È dottoranda presso l'Università di Pretoria (RSA).

Product details

Authors Hundzukani Portia
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.02.2024
 
EAN 9786207149766
ISBN 9786207149766
No. of pages 120
Subject Humanities, art, music > Religion/theology > Practical theology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.