Fr. 57.50

INTRODUZIONE ALLA GESTIONE FINANZIARIA - UNA BREVE PANORAMICA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La gestione finanziaria è una parte essenziale delle attività economiche e non economiche che porta a decidere l'approvvigionamento e l'utilizzo efficiente delle finanze in modo redditizio. In passato la materia Gestione finanziaria faceva parte della contabilità con approcci tradizionali. Al giorno d'oggi è stata ampliata con funzioni innovative e multidimensionali nel campo degli affari con l'effetto dell'industrializzazione. La gestione finanziaria è diventata una parte vitale delle imprese, che si stanno concentrando maggiormente nel campo della gestione finanziaria. La gestione finanziaria si è sviluppata anche come finanza aziendale, finanza d'impresa, economia finanziaria, matematica finanziaria e ingegneria finanziaria. La comprensione dei concetti di base della gestione finanziaria diventa una parte essenziale per gli studenti di economia, commercio e management. Questo libro fornisce informazioni dettagliate sulla finanza e sulle aree ad essa correlate con un linguaggio semplice.

About the author










Dr.Shubhangi Shantanu JagtapPreside associato,Scuola di Gestione delle Imprese AgroalimentariUniversità tecnica e agraria D Y Patil,Talsande, Kolhapur.

Product details

Authors Dr.Shubhangi Jagtap, Shubhangi Jagtap, Dr. Y. Patil, Y. Patil
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 06.02.2024
 
EAN 9786207061617
ISBN 9786207061617
No. of pages 68
Subject Social sciences, law, business > Business > Business administration

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.