Fr. 47.90

Le geografie delle esperienze scolastiche dei bambini immigrati

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo studio riguarda i bambini immigrati dalle contee africane che hanno subito pressioni di esclusione in un modo o nell'altro negli spazi scolastici sudafricani. Hanno anche delle belle storie da raccontare sugli insegnanti che li hanno aiutati nel Paese ospitante. Lo studio raccomanda la necessità di accogliere la diversità nell'istruzione sudafricana. Le geografie degli studenti immigrati sono complesse, poiché anche la navigazione nel Paese ospitante è una sfida. Alcuni genitori desiderano aiutare, ma la loro barriera linguistica impedisce loro di partecipare attivamente all'istruzione dei figli. In alcuni casi sono solo spettatori e dipendono anche dai loro figli quando si tratta di parlare la lingua del Paese ospitante.

About the author










La signora Zonke Aura Ngema è un'insegnante elementare. È stata capo dipartimento per 14 anni. Studia da sempre e ha conseguito i seguenti titoli: UCE: Diploma di insegnante elementare senior; Univ. di Pretoria: Diploma in gestione dell'istruzione; Edgewood College: Diploma in orientamento e consulenza; UNISA: ABET (Educazione di base per adulti); ecc.

Product details

Authors Zonke Aura Ngema
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.01.2024
 
EAN 9786207121847
ISBN 9786207121847
No. of pages 72
Subject Humanities, art, music > Education > Education system

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.