Fr. 57.50

Il contributo della risonanza magnetica nella spondilite anchilosante

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro esplora in dettaglio il contributo cruciale della risonanza magnetica (RM) delle articolazioni sacroiliache alla comprensione e alla diagnosi della spondilite anchilosante (SpA). Concentrandosi su questa specifica tecnica di imaging, si evidenzia il suo ruolo chiave nella diagnosi precoce della malattia, ben prima della comparsa di manifestazioni radiologiche evidenti.Il libro esamina come la risonanza magnetica delle articolazioni sacroiliache offra una visibilità precisa delle alterazioni infiammatorie e strutturali caratteristiche della SpA, consentendo una valutazione più accurata delle lesioni e un intervento precoce. Esplorando i progressi e le applicazioni cliniche di questa modalità di imaging, il libro offre una prospettiva completa sulla sua utilità nel monitoraggio, nella diagnosi e nella gestione della spondilite anchilosante.

About the author










Docente senior A di reumatologia. Aree di competenza: artropatie microcristalline, osteoartrite e osteoporosi, imaging osteoarticolare nel reumatismo infiammatorio cronico e nel reumatismo microcristallino. Reumatologo e docente-ricercatore presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Algeri 1.

Product details

Authors Bilal Bengana
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.01.2024
 
EAN 9786207115624
ISBN 9786207115624
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Non-clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.