Fr. 131.00

Indagine sulla soddisfazione dei singoli utenti nei confronti dei servizi bancari - Indagine sui servizi bancari nei paesi sviluppati e sulle possibilità di miglioramento in Serbia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I moderni modi di operare sul mercato e le nuove esigenze dei clienti impongono alle banche l'obbligo di adattare l'attività bancaria tradizionale alle nuove esigenze dei clienti. L'esistenza di un gran numero di banche, ovvero la concorrenza sul mercato, obbliga le banche a fornire un maggior numero di servizi ai clienti a prezzi accessibili. È noto che in passato le banche non avevano la necessità di esaminare i bisogni e i desideri degli utenti, ma negli ultimi tempi la situazione è cambiata, per cui le banche ora ascoltano le esigenze degli utenti e diventano così più accessibili ai clienti. Oltre all'electronic banking, che si è espanso negli ultimi dieci anni e grazie al quale vengono eseguiti un gran numero di servizi, gli utenti sono in grado di eseguire un gran numero di servizi finanziari anche attraverso i telefoni cellulari - dal controllo del saldo del conto, al pagamento delle bollette fino alla richiesta di un prestito. Le banche hanno migliorato e modernizzato le loro operazioni grazie alle tecnologie informatiche.

Product details

Authors Marijana Milunovi¿, Marijana Milunovic, Marko Pavlovi¿, Marko Pavlovic
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.01.2024
 
EAN 9786207116508
ISBN 9786207116508
No. of pages 416
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.