Fr. 57.50

Innovazioni sportive con proiezione sociale - Nuove pratiche sportive

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Con l'inizio formale della globalizzazione negli anni '90, il mondo ha vissuto un'esplosione di cambiamenti prima inimmaginabili in tutti i settori della vita umana. Sotto la spinta della scienza e della tecnologia, l'economia ha coperto ogni angolo del pianeta con un unico modello, il mercato, nella sua versione neoliberista; la politica ha assunto un unico modo di comportarsi, l'immagine del candidato; la società stessa è diventata sempre più democratica, abbandonando la fiducia; la cultura si è concentrata sul mondo dell'intrattenimento e del divertimento. Anche lo sport è stato permeato da tutte queste trasformazioni, al punto che sono fiorite molte nuove discipline, piene di promesse, basate su visioni complesse, con innovazioni tecniche e, soprattutto, determinate a posizionarsi in un posto di rilievo nella competizione sportiva globale.

About the author










Generale: *Analizzare la proiezione sociale delle nuove discipline sportive nella città di Bogotà. Specifico: *Esplorare le nuove discipline sportive emerse con la globalizzazione e attualmente presenti in Colombia. *Determinare gli spazi e le condizioni in cui le nuove discipline sportive vengono praticate.

Product details

Authors Álvaro José Gracia Díaz
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.01.2024
 
EAN 9786207114702
ISBN 9786207114702
No. of pages 60
Subject Guides > Sport > General, dictionaries, handbooks, yearbooks, history

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.