Fr. 57.50

Popolazione, conflitti e minacce alla conservazione del pavone indiano - Stato della popolazione, danni alle colture, conflitti e minacce per il pavone indiano nel distretto di Tirupur del Tamil Nadu, India meridionale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo studio ha analizzato lo stato della popolazione e le minacce alla conservazione del pavone indiano nel distretto di Tirupur, Tamil Nadu, da agosto a ottobre 2023. La popolazione è stata valutata utilizzando transetti stradali e indagini sugli alberi di posatoio. Lo studio ha rilevato che 9.976 pavoni indiani erano presenti in 5.192 km2 del distretto di Tirupur, con 7 specie di alberi posatoi identificati. La popolazione di pavoni è diminuita a causa dell'alterazione dell'habitat e della carenza di cibo. Le colture più colpite sono state cipolla, peperoncino, arachide, fagioli, ragi, mais e pomodoro. 93 individui di pavone indiano sono morti dal 2016 al 2022 a causa di avvelenamento nel distretto di Tirupur. Lo studio ha concluso che la popolazione di pavoni indiani era migliore nel distretto di Tirupur e la maggior parte degli avvistamenti avveniva su terreni agricoli. Tuttavia, la mentalità degli agricoltori è contraria a queste perdite causate dai pavoni indiani.

Product details

Authors BEULAH BAH JESUDASS, Akshaya Sree Mahalingam, Arockianathan Samson
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.01.2024
 
EAN 9786207087716
ISBN 9786207087716
No. of pages 64
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Ecology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.