Fr. 17.90

Viaggi onirici consapevoli per i bambini I più bei viaggi di fantasia per addormentarsi, per la meditazione e per una maggiore consapevolezza

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In questo libro vorrei presentarle il meraviglioso tema dei viaggi onirici per bambini. In un mondo pieno di stress e di frenesia, siamo tutti grati per una piccola distrazione e un po' di relax tra una cosa e l'altra. Non siamo solo noi adulti a sentirci così, anche i nostri bambini hanno bisogno di una pausa dallo stress della vita quotidiana ogni tanto. Grazie alla loro apertura alla fantasia e alla creatività, i bambini sono particolarmente bravi a immergersi in un mondo fantastico. Come genitori, potete sfruttare questa capacità per creare un viaggio da sogno come momento speciale da trascorrere insieme alla famiglia. Ma come funziona effettivamente un viaggio di questo tipo e a cosa deve prestare particolare attenzione? Quali ambienti e quali momenti della giornata sono adatti e deve seguire determinate linee guida come narratore? Vorrei darle queste risposte in questa guida, in modo che sia ben preparata per questa grande esperienza e possa davvero godersi questo momento fantastico. Un viaggio onirico di questo tipo è un'esperienza molto individuale e personale, per questo lascia molto spazio alle sue esigenze.

Product details

Authors Miriam Zimmermann
Publisher Miriam Zimmermann
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 24.01.2024
 
EAN 9798224411320
ISBN 979-8-224-41132-0
No. of pages 66
Dimensions 127 mm x 203 mm x 5 mm
Weight 82 g
Subject Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Esoterics: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.