Fr. 52.50

Legatura delle emorroidi e sclerosi delle emorroidi - Emorroidi, legatura con elastico e sclerosi delle emorroidi, alternative di trattamento

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le emorroidi sono una malattia che causa molte preoccupazioni e disagi a chi ne soffre. Secondo recenti studi internazionali, le emorroidi o le pustole, come vengono chiamate con entrambi i termini, ne soffre circa la metà della popolazione adulta mondiale. L'argomento è di grande interesse per una popolazione che, come quella cubana, ha un'aspettativa di vita superiore ai 75 anni e l'uso di questo metodo di legatura con elastici sarebbe un altro trattamento alternativo per questo tipo di patologia. La legatura con elastici delle emorroidi è un metodo sicuro ed efficace. Questa tecnica offre grandi vantaggi sociali ed economici per il paziente e per l'istituzione.

About the author










La dottoressa Nielvis ha studiato medicina a Pinar del Rio, Cuba. Si è laureata nel 1998, specializzandosi nel 2005 come specialista di primo grado in Medicina Generale Completa, e successivamente nel 2008 ha ottenuto il titolo di specialista di primo grado in Gastroenterologia. Da allora lavora presso l'Ospedale Profesor Abel Santamaría di Pinar del Río, Cuba.

Product details

Authors Andrés Ameneiro Hernández, Adriana Ameneiro Padrón, Nielvis Deisy Padron Acosta
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 24.01.2024
 
EAN 9786207088539
ISBN 9786207088539
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.