Fr. 71.00

Linee di ricerca - Area Matematica

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La matematica è una scienza presente nella vita quotidiana di tutti gli esseri umani, tutte le attività che svolgiamo richiedono decisioni basate su questa scienza, per questo la matematica ha avuto e continua ad avere una grande importanza nella società. Per questo motivo è di grande importanza evidenziare il potenziale della Matematica come campo di ricerca e l'UNELLEZ deve offrire sia agli insegnanti che agli studenti linee di ricerca in questo ambito che permettano loro di realizzare studi in piena corrispondenza con le problematiche specifiche dei diversi campi di azione. In questo senso, l'obiettivo della presente ricerca è stato quello di elaborare le Linee di Ricerca nell'Area della Matematica del Vice-Rettorato di Pianificazione e Sviluppo Sociale dell'UNELLEZ, nonché di diagnosticare la situazione attuale delle linee di ricerca nell'area della Matematica del Vice-Rettorato di Pianificazione e Sviluppo Sociale dell'UNELLEZ. Lo studio si inquadra in una ricerca sul campo, descrittiva e in un progetto speciale.

About the author










Prof. Jesus Olivar, Bacharel, Especialista e Mestre em Matemática. Investigador PEII.Prof. Felvir Rivas. Especialista e Mestre em Matemática. Investigador PEII.

Product details

Authors Jesus Olivar, Felvir Rivas
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 17.01.2024
 
EAN 9786207057870
ISBN 9786207057870
No. of pages 80
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Mathematics > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.