Fr. 71.00

Valutazione del processo contrattuale delle strade 4G in Colombia - Concessioni di quarta generazione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Per avere un Paese più competitivo, nel 2013 il governo ha avviato l'attuazione del programma di infrastrutture stradali di quarta generazione (4G), che prevede più di 40 nuove concessioni stradali, 8000 km di strade, di cui più di 1200 km a doppia carreggiata e un investimento di 47 miliardi di pesos (Agencia Nacional de Infraestructura, 2014). Il principale beneficio atteso da questo progetto è la riduzione dei tempi di percorrenza tra le città.Anche se i benefici economici delle concessioni stradali non sono stati dei migliori e i ricavi ricevuti non hanno compensato gli investimenti. Per continuare lo sviluppo delle infrastrutture stradali in Colombia, le concessioni stradali sono diventate la strada da seguire, generando un impatto sul PIL dell'1,5% durante gli anni di costruzione e del 4,6-5,3% nel lungo periodo, oltre a una riduzione del tasso di disoccupazione dell'1%.

About the author










Juliana Trujillo Urbano tem 24 anos, é engenheira civil pela Universidad del Cauca, especialista em gestão de obras pela Pontificia Universidad Javeriana Cali e mestre em engenharia civil com ênfase em construção pela Pontificia Universidad Javeriana Cali.

Product details

Authors Juliana Trujillo Urbano
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 16.01.2024
 
EAN 9786207054374
ISBN 9786207054374
No. of pages 92
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.