Fr. 47.50

Innovazione nello sviluppo del prodotto e nel processo di marketing - Uno studio sull'introduzione di un nuovo sapone da bagno contenente una composizione antisettica e di bellezza

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il marketing è l'insieme di tutte le funzioni sistematiche e innovative che contribuiscono a creare valore per i clienti e a catturare valore dai clienti stessi. Il marketing è quindi un processo continuo di innovazione dei prodotti in base alle esigenze dei clienti. Gli esperti di marketing devono sviluppare nuovi prodotti per stare al passo con la continua tendenza al cambiamento culturale e al progresso tecnologico, per soddisfare le esigenze dei clienti moderni. Per sopravvivere al declino della domanda di prodotti e servizi, è fondamentale e inevitabile sviluppare nuovi prodotti o aggiornare quelli esistenti in base all'esatta domanda dei clienti. Il processo continuo di innovazione e aggiornamento di prodotti e servizi è necessario per sopravvivere e per acquisire un vantaggio competitivo nel settore. Lo scopo principale della ricerca è quello di indagare il mercato e di farsi un'idea chiara del comportamento dei consumatori in merito a un nuovo tipo di sapone che racchiude in sé sia le qualità antisettiche che quelle di cura della bellezza.

About the author










Md. Zainal Abedin, MSS, MBA, BBA (DU) e Mohammod Naymur Rahman, MBA, BBA (JnU) lavorano rispettivamente come Professore aggiunto e Docente presso il Dipartimento di Business Administration della Z. H. Sikder University of Science & Technology. Hanno all'attivo quattro libri e più di quindici articoli di ricerca pubblicati su diverse riviste nazionali e internazionali.

Product details

Authors Md. Zainal Abedin, Mohammod Naymur Rahman
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 15.01.2024
 
EAN 9786207047703
ISBN 9786207047703
No. of pages 72
Subject Social sciences, law, business > Business > Business administration

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.