Fr. 65.00

Sviluppo di cerotti transdermici di carvedilolo: Un approccio innovativo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'ipertensione è uno dei disturbi più comuni per l'umanità. I sistemi convenzionali di somministrazione dei farmaci non sono efficaci per curare e fornire un'azione di rilascio immediato o controllato per superare questo problema. Il sistema di somministrazione transdermica è efficace in quanto questo sistema di somministrazione rientra nella categoria della somministrazione controllata di farmaci, in cui l'obiettivo è quello di somministrare il farmaco attraverso la pelle in un tasso predeterminato e controllato. Il presente lavoro prevede la formulazione di cerotti transdermici di Carvedilolo, un farmaco antipertensivo, un bloccante beta adrenergico non selettivo, uno dei farmaci ampiamente prescritti per la gestione dell'ipertensione.

About the author










Priti Tagde Professore associato presso il Bhabha Pharmacy Research Institute di Bhopal M.P. (India) Ha un'esperienza di ricerca di oltre sei anni. Ha pubblicato articoli di ricerca in varie riviste internazionali e nazionali di fama. Le aree di ricerca sono la somministrazione di farmaci nanoparticolati, la somministrazione di farmaci liposomiali, il sistema di somministrazione di farmaci galleggianti e transdermici.

Product details

Authors Giriraj T. Kulkarni, Priti Tagde
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.01.2024
 
EAN 9786207041039
ISBN 9786207041039
No. of pages 92
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.