Fr. 52.50

Lo sviluppo emotivo nei processi di apprendimento cognitivo - Un processo rilevante e importante per gli studenti colombiani

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'educazione ha rotto i paradigmi tradizionali e ha proiettato l'insegnamento costruttivista, generando un apprendimento significativo, rafforzando così la motivazione alla comprensione dell'ambiente; ecco perché l'educazione è la base per lo sviluppo di un Paese. Un sistema educativo di qualità, che prenda come punto di partenza lo sviluppo umano insito nell'insegnante-ricercatore, costruisce una società più giusta e più felice grazie a ciò che fa nelle sue attività quotidiane; dove l'insegnante deve essere un agente competente che comprende i contesti, li analizza e produce testi su situazioni problematiche negli ambienti scolastici, dove propone soluzioni, utilizzando concetti e metodi di ricerca per argomentare e migliorare le pratiche educative.

About the author










Edixon A. Quintero Sanabria, insegnante da 24 anni, laureato presso il Collegio Normale Maschile Francisco Fernández de Contreras; U. Pamplona: laurea in spagnolo e comunicazione, specializzato nell'insegnamento dello spagnolo e della letteratura; UNAB: master in educazione; UPEL: master in innovazioni educative e dottorando.

Product details

Authors Edixon Alfonso Quintero Sanabria
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.01.2024
 
EAN 9786207042876
ISBN 9786207042876
No. of pages 60
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.