Fr. 52.50

Produzione biologica di pomodori sotto tetto con stimolanti agro-biologici - per lo sviluppo della famiglia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I prodotti agrobiologici hanno un notevole potenziale come agenti stimolanti della crescita delle piante. I batteri e i funghi, principalmente i generi Trichoderma e Bacillus rispettivamente, sono considerati una delle alternative valide per la coltivazione del pomodoro nella gestione biologica e nella promozione della crescita vegetativa. Il Trichoderma è un genere di funghi molto importante per la vita umana e la funzionalità dell'ecosistema, decompositore di materia organica, essenziale nel ricircolo dei nutrienti nell'ambiente. Piantare pomodori e altri ortaggi sui tetti offre opportunità e sfide per migliorare la sicurezza alimentare e la protezione dell'ambiente. Diventa un potente strumento educativo per ogni età, ci permette di ampliare le nostre conoscenze sulle piante e sugli ecosistemi e di sviluppare attitudini come la pazienza e la perseveranza, requisiti fondamentali per ottenere un raccolto di qualità che andrà direttamente dal tetto alla cucina.

About the author










Laurea dell'Università Nazionale Daniel Alcides Carrión della Facoltà di Scienze Agrarie, Scuola di Agronomia - UNDAC - sede di LA MERCED Con conoscenza degli standard di produzione delle colture biologiche e formazione in scuole di campo e assistenza tecnica.

Product details

Authors Elizabeth Pacheco Gonzales
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.01.2024
 
EAN 9786207025572
ISBN 9786207025572
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.