Fr. 57.50

Uno studio comparativo sull'amicizia nelle opere scelte di Shakespeare - Esplorare le dinamiche dell'amicizia nei drammi di Shakespeare e Beckett

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo studio comparativo analizza l'intricata rappresentazione dell'amicizia nelle opere teatrali di due giganti della letteratura, William Shakespeare e Samuel Beckett. Esaminando le sfumature dei legami umani in opere che abbracciano epoche e stili diversi, l'analisi mira a scoprire la natura in evoluzione dell'amicizia. L'accostamento tra le opere classiche di Shakespeare e quelle moderniste di Beckett offre una prospettiva unica sui temi senza tempo del cameratismo, della lealtà e del tradimento. Lo studio cerca di dipanare i fili che legano l'umanità attraverso i secoli, fornendo approfondimenti sull'universalità dell'amicizia e sul suo profondo impatto sull'esperienza umana. Attraverso l'analisi letteraria e l'esplorazione interdisciplinare, questo lavoro contribuisce a una comprensione più profonda del significato dell'amicizia nella letteratura e della sua importanza nella nostra vita.

About the author










Mohammed Hussein Abbas è uno studioso e un autore appassionato di lingua e letteratura inglese. In possesso di un master in lingua e letteratura inglese, è emerso come una voce distinta nel regno letterario.

Product details

Authors Mohammed Hussein Abbas
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 03.01.2024
 
EAN 9786207013807
ISBN 9786207013807
No. of pages 80
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.