Fr. 47.90

Applicazioni della turbina a gas - Il futuro dispositivo di conversione dell'energia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La fonte di energia è la spina dorsale della civiltà moderna e dell'economia nazionale. Nel nostro Paese la domanda di energia elettrica è in aumento, con conseguenti crisi energetiche continue. D'altra parte, il quadruplo del prezzo del petrolio ha provocato un aumento del costo dell'elettricità. È giunto il momento di cercare le fonti energetiche e le tecnologie più economiche per la produzione di elettricità. Tenendo conto di questi fatti, si cerca di discutere l'importanza della turbina a gas per analizzarne la fattibilità come dispositivo di conversione energetica in grado di utilizzare combustibili convenzionali e non. In questo lavoro vengono fornite in dettaglio la classificazione, le varie tecniche per il miglioramento dell'efficienza, le applicazioni, l'impatto ambientale e lo sviluppo futuro della turbina a gas.

About the author










Zurzeit arbeitet er als außerordentlicher Professor am IEEM, MUET Pakistan. Er ist Faculty Top in Mechanical Engineering von QUEST. Er machte seinen M.E. und Ph.D. in Umwelttechnik durch UNEP- und MUET-Stipendien. Dies ist sein zweites Buch. Er hat mehr als 40 Forschungspublikationen veröffentlicht. Er hat auch als stellvertretender Maschinenbauingenieur bei WAPDA gearbeitet.

Product details

Authors Abdul Razaque Sahito
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.12.2023
 
EAN 9786206982791
ISBN 9786206982791
No. of pages 80
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Mechanical engineering, production engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.