Fr. 57.50

L'effetto delle insicurezze globali sulla Chiesa in Africa

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Gli africani, e contestualmente la Chiesa in Africa, sono perplessi per gli effetti delle insicurezze globali sulla Chiesa in Arica. È un dato di fatto che l'emergere della pandemia di Covid-19, il terrorismo, i conflitti, la chiusura delle frontiere, le crisi economiche, il tumulto politico dell'insurrezione di Boko Haram, l'allarmante tasso di rapitori, gli attacchi dei pastori Fulani e così via, sono la riprova delle sfide alla sicurezza in Africa che hanno causato un declino sia nello sviluppo delle nazioni africane che della Chiesa. Questo lavoro è il mio contributo personale a complemento degli sforzi di vari studiosi che hanno scritto o scriveranno su un argomento simile. L'approccio cristiano afrocentrico è stato raccomandato da questo autore per migliorare gli effetti negativi dell'insicurezza sulla Chiesa in Africa.

About the author










O Rev. Dr. Jones Segun Jesutunwase é professor no Departamento de Educação Artística da Universidade Prince Abubakar Audu, Anyigba, Estado de Kogi, Nigéria. Tem um doutoramento (História da Igreja), um mestrado (História da Igreja) e um B.Rel.Ed (CRS). Publicou23 artigos em revistas locais e internacionais e participou em conferências nacionais e internacionais.

Product details

Authors Jones Segun Jesutunwase
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.12.2023
 
EAN 9786206989158
ISBN 9786206989158
No. of pages 64
Subjects Humanities, art, music > Religion/theology
Non-fiction book > Philosophy, religion > Religion: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.