Fr. 52.50

Fare o comprare: il mercato della pelletteria di lusso - Un approccio dal mercato della pelletteria di lusso

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










A causa della rapida crescita del mercato dei beni di lusso nell'ultimo decennio, soprattutto nel settore della pelletteria, il seguente è un progetto per la produzione e l'esportazione di borse in pelle esotica dalla Colombia, con i più alti standard di qualità e prezzi competitivi del settore. Questo progetto sarà realizzato attraverso uno dei due modelli proposti: il primo, attraverso l'esternalizzazione del processo produttivo, in cui l'azienda sarà responsabile del controllo di qualità e del piano di vendita. Il secondo, attraverso l'esecuzione interna del processo, dall'acquisizione delle materie prime alla consegna del prodotto finito all'operatore logistico per la spedizione al cliente finale. Per determinare il modello da implementare, sono state applicate tecniche di preparazione e valutazione dei progetti e metodologie di cash flow.

About the author










In qualità di imprenditore nel settore della pelletteria di lusso, ho voluto svolgere un lavoro di ricerca per generare informazioni che potessero aiutare a massimizzare il valore di progetti simili, delineando vantaggi, svantaggi e raccomandazioni relative al caso aziendale.

Product details

Authors Juan Palacio
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 24.12.2023
 
EAN 9786206979555
ISBN 9786206979555
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Business > Business administration

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.