Fr. 52.50

La successione del revisore

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è il risultato dell'analisi pratica svolta nel corso del 2015 e del 2016 per la preparazione di una tesi di Master in Auditing presso l'Università di Alcalá (UAH). Con la risoluzione del 15 ottobre 2013 dell'Istituto spagnolo di contabilità e revisione contabile (ICAC), sono stati pubblicati i nuovi principi tecnici di revisione. All'interno del precedente corpus di principi si trova l'ISA-ES 600 "Considerazioni speciali - Revisioni dei bilanci di gruppo (incluso il lavoro dei revisori delle componenti)", che sarà l'oggetto del presente lavoro. Alcune delle questioni affrontate in questo studio sono: i casi di studio applicabili in situazioni di cambio di revisore; i passi da seguire quando si emettono pareri su bilanci consolidati e ci sono revisori diversi nel gruppo sottoposto a revisione; situazioni di revisione congiunta e responsabilità nella relazione di revisione.

About the author










Rechnungsprüfer - ROAC 28.630. Hochschulabschluss in Betriebswirtschaft und Management. Hochschulabschluss in Rechtswissenschaften. Experte für die Rechnungsprüfung lokaler Einrichtungen. Master-Abschluss in Rechnungsprüfung. Leiter der Wirtschaftsprüfungsabteilung in der Niederlassung von Baker Tilly in Burgos. Lehrbeauftragter für fortgeschrittene Buchhaltung und Wirtschaftsprüfung an der Universität von Burgos.

Product details

Authors Roberto Sánchez González
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.12.2023
 
EAN 9786206954217
ISBN 9786206954217
No. of pages 64
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.