Fr. 57.50

Una storia di povertà ed egemonie sociali (Bangladesh)

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo sviluppo sostenibile non è più solo un'opzione, ma una necessità assoluta per la nostra sopravvivenza. Per garantire un futuro sicuro, tutti i membri e le parti interessate della società, compresi i produttori, i consumatori, la società civile, i responsabili politici, i funzionari governativi e gli istituti di ricerca devono collaborare. Il Bangladesh sta attualmente affrontando numerose sfide che hanno un forte impatto sul nostro tenore di vita. Per cambiare la nostra situazione, dobbiamo adottare tre "I": integrità, innovazione e attuazione. Dobbiamo migliorare le nostre azioni, parole e atteggiamenti per plasmare il futuro del Bangladesh. Questo libro delinea i meccanismi primari, evidenzia le varie politiche sociali e traccia un confronto tra il Bangladesh e i Paesi sviluppati.

About the author










Un citoyen bangladais-finlandais, Md. Kamrul Hasan, a acquis de précieuses connaissances sur la société européenne et la communauté bangladaise grâce à ses études. Il se consacre actuellement à la promotion d'un avenir durable par la mise en ¿uvre des principes de l'économie circulaire.

Product details

Authors Md. Kamrul Hasan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.12.2023
 
EAN 9786206967156
ISBN 9786206967156
No. of pages 100
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.