Fr. 102.00

Panafricanisti moderni: - Un invito a lottare per la liberazione dell'Africa moderna

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro, Panafricanisti moderni: Un invito a lottare per la liberazione dell'Africa moderna, è certamente un rimedio per l'Africa. L'autore, Jean Katasi, presenta autori africani che si sono distinti per la loro ideologia, il loro spirito critico e il loro forte desiderio di far rinascere questo popolo piegato e ammaccato. Il suo desiderio è quello di infondere negli africani, soprattutto nei giovani africani, il desiderio di unificazione e di solidarietà per trasformare l'Africa. Vuole educarli a prendere coscienza delle nuove forme di oppressione di cui sono diventati volontariamente vittime, incitarli a ribellarsi contro ogni situazione che offende l'umanità e a diventare combattenti per la storia africana. È un libro che dovrebbe essere letto da ogni africano consapevole di sé che voglia vivere in Africa senza rischiare la vita attraversando illegalmente il Mediterraneo. "È meglio a casa che altrove", come dice il proverbio.

About the author










Jean KATASI - molodoj afrikanec, kongolezec iz DRK. Panafrikanistskij awtor i aktiwist, prepodawatel'. Student. Bywshij mladshij seminarist Katende w eparhii Kenge. Iniciator sozdaniq Kluba molodyh pisatelej.

Product details

Authors Jean Katasi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.12.2023
 
EAN 9786206965374
ISBN 9786206965374
No. of pages 140
Subjects Humanities, art, music > Philosophy
Non-fiction book > Philosophy, religion > Philosophy: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.