Fr. 88.00

UN COMPENDIO DI TEORIA SOCIOLOGICA: - DISCUSSIONI E ARGOMENTI SELEZIONATI

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La sociologia come disciplina sta diventando sempre più popolare nell'epoca contemporanea. Questo è il risultato del numero crescente di studenti che hanno intrapreso gli studi di sociologia sia a livello universitario che postuniversitario. Quando si tratta di teorizzare la sociologia, gli studenti di questo campo tendono ad affrontare alcune sfide a causa dell'astrattezza e dell'estensione della materia. Questa natura astratta richiede tatto e visione per comprendere e applicare le simulazioni necessarie alla materia.Il libro è stato scritto per avvicinare la teoria selezionata agli studenti e ridurre l'astrattezza alla concretezza e convertire l'estensività in attrattiva. Questo compendio è rivolto a studenti universitari e post-universitari.

About the author










Aristotle Isaac Jacobs é doutorando em Criminologia, associado do Chartered Institute of Local Government and Public Administration da Nigéria e membro estudante da Associação de Analistas de Políticas Públicas. Os seus interesses de investigação incluem: Prevenção e controlo da criminalidade, vitimologia, vitimização e acesso das vítimas à justiça, etc.

Product details

Authors Aristotle Jacobs
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 15.12.2023
 
EAN 9786206948841
ISBN 9786206948841
No. of pages 148
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.