Fr. 57.50

NUOVE PROSPETTIVE DI CAMBIAMENTO - l'ideale per un nuovo Congo. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il Congo è un Paese ricco di risorse naturali e umane, ma che ha affrontato molte sfide nel corso della sua storia. Oggi è giunto il momento di voltare pagina e di creare nuove prospettive di cambiamento. Questo libro offre un'esplorazione approfondita degli ideali e delle opportunità che possono portare a un nuovo Congo, un Paese in cui pace, prosperità e giustizia sociale sono la norma. Attraverso queste pagine, speriamo di ispirare il lettore a immaginare un futuro luminoso per il Congo e a svolgere un ruolo attivo nel realizzarlo. Prima di immaginare un nuovo Congo, è essenziale comprendere le sfide che il Paese deve affrontare. Esamineremo i problemi di corruzione, disuguaglianza, malgoverno e conflitto che hanno ostacolato lo sviluppo del Congo. Un nuovo Congo deve basarsi su ideali quali pace, giustizia sociale, pari opportunità e prosperità per tutti i cittadini.

About the author










Élie BANKALA é um jovem investigador e ator político, fruto da Universidade de Lubumbashi, empenhado em ver os jovens despertarem e tornarem-se uma força útil para a nação congolesa. É o iniciador da plataforma ANTARA (Antenne d'apports et Réflexions sur l'avenir) e coordena igualmente o fórum e a revista ENTRE-NOUS jeunes.

Product details

Authors Élie Bankala
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 13.12.2023
 
EAN 9786206856030
ISBN 9786206856030
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Business > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.