Fr. 78.00

Corona singola sovraimplantare: - Padroneggiare l'arte dell'occlusione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I progressi successivi nel campo dell'implantologia orale negli ultimi dieci anni circa hanno fatto sì che la terapia implantare sia diventata una procedura di routine, in particolare per i denti singoli edentuli. Nonostante le differenze strutturali, biologiche e meccaniche tra un impianto e un dente naturale, la protesi sovraimplantare è destinata a svolgere il ruolo di un dente naturale sia in termini estetici che funzionali. La gestione dell'occlusione delle protesi sovraimplantari a dente singolo è una chiave essenziale per il loro successo, così come la loro durata sull'arcata per evitare le varie complicazioni che possono portare al fallimento totale. È quindi necessario comprendere le specificità occlusali e le relazioni inter- e intra-arcali dei denti naturali per riprodurle e rispettarle per le overdenture. Inoltre, la gestione dell'occlusione è oggi resa molto più semplice dai software di progettazione e pianificazione.

About the author










RIM KALLALA: asistente de hospital universitario en la Facultad de Odontología de Monastir (Túnez), profesor de anatomía dental y trabaja en el departamento de prótesis articulares de la clínica dental de Monastir.

Product details

Authors Yosra Gassara, Belhassen Harzallah, Rim Kallala
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.12.2023
 
EAN 9786206675785
ISBN 9786206675785
No. of pages 76
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Dentistry

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.