Fr. 92.00

La struttura primordiale della giustizia - Un primo approccio

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo testo, scritto tra il 2016 e il 2017, presenta le considerazioni preliminari fatte dall'autore in occasione dei suoi studi sulla teoria della giustizia. Questi studi sono stati sollecitati da tre fattori: in primo luogo, la formazione in una scuola di diritto, dove l'idea di giustizia è il principio per lo studio di qualsiasi ramo; in secondo luogo, il fatto di vivere in un ambiente sociale in cui le richieste di giustizia derivanti da reati medio-gravi sono un fatto quotidiano; infine, il fatto di vivere in un Paese in cui si è scatenato un ampio dibattito sulla base giuridica della giustizia, e infine il fatto di vivere in un Paese in cui si è scatenato un ampio dibattito sull'evento storico di un accordo di pace tra il governo e uno dei gruppi guerriglieri più famosi e antichi del mondo, che cerca di porre fine a un conflitto armato interno durato più di 50 anni.

About the author










Rechtsanwalt und Universitätsprofessor, geboren 1990 in Bogotá (Kolumbien), Liebhaber und Student der Rechtsphilosophie, der Verfassungstheorie und des Strafrechts, der sich als Pflichtverteidiger hauptberuflich mit letzterem befasst.

Product details

Authors Alberto Granados
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.12.2023
 
EAN 9786206926405
ISBN 9786206926405
No. of pages 164
Subjects Humanities, art, music > Philosophy
Non-fiction book > Philosophy, religion > Philosophy: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.