Fr. 71.00

PARLANDO DI DIO, Prima della coscienza abita l'Eterno - Nella mente risiede la capacità di unione e separazione con l'Infinito

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il corpo è composto di materia, non c'è dubbio. Ma per quanto riguarda la coscienza, qual è la sua essenza: energia, spirito? Quello che possiamo stabilire è che la coscienza può essere cosciente di se stessa solo attraverso un corpo fisico, mentre il corpo fisico, se manca di coscienza, è totalmente inerte. La caratteristica della coscienza è che è latente in tutto ciò che esiste, è universale, impersonale, onnipervadente. Il Tutto è coscienza e noi siamo parte di questo oceano. Possiamo dedurre che quando il corpo muore la coscienza individuale viene sommersa dalla coscienza universale. L'io precedente alla coscienza è incondizionato, atemporale, atemporale, aerospaziale, non consapevole dell'Essere (perché non ce n'è un altro). Ciò che uno è, è sempre permanente, eterno, unico. Ciò che cerchiamo lo siamo già, dobbiamo solo comprenderlo per realizzarlo. Si tratta di trasferire la nostra identità dal corpo fisico all'Infinito, dall'elaborazione come onda transitoria all'onda assoluta. Dialoghi in tutto il mondo tra Yogi Mettàtron e sinceri ricercatori della verità, attraverso le chat di religione e buddismo e Yahoo Messenger negli anni 2002 e 2004.

About the author










ROBERTO GUILLERMO GOMES. Architect/Master in Astronomy and Astrophysics, Neuroscience, Psychology, Yoga and Mindfulness. Creator of NeuroYoga. Developer of the FlashBrain Program and the Synaptic Meditation technique. Leader of the initiative for 2% of the world's GDP, to solve the scourge of hunger, overpopulation and global warming.

Product details

Authors Roberto Guillermo Gomes
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.12.2023
 
EAN 9786206926160
ISBN 9786206926160
No. of pages 100
Subjects Humanities, art, music > Philosophy > Eastern philosophy
Non-fiction book > Philosophy, religion > Other world religions

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.