Fr. 83.00

Acculturazione e benessere psicologico: Immigrati turchi nel Regno Unito

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il XXI secolo è il secolo dei migranti e il numero di migranti interni e internazionali è aumentato come non mai. Attualmente, ci sono un miliardo di persone in movimento, il che significa che uno su sette della popolazione totale è costituito da migranti. Ogni anno la percentuale di migranti continua ad aumentare a causa di problemi ambientali, economici e di instabilità politica. Il movimento, quindi, diventa un problema sia per i migranti sia per le società di accoglienza, a causa delle diverse culture di migranti e ospiti. L'interazione tra migranti e società ospitanti dà luogo a un particolare cambiamento culturale, chiamato acculturazione. L'acculturazione si osserva quando gruppi culturali diversi entrano in contatto. L'acculturazione non è un processo di cambiamento culturale semplice. I migranti possono incontrare diverse difficoltà, con effetti positivi o negativi sul loro benessere psicologico, quando entrano in contatto diretto con una nuova cultura.

About the author










Abdurrahim Güler zaschitil doktorskuü dissertaciü na kafedre sociologii Uniwersiteta Hadzhettepe w 2016 godu. S oktqbrq 2013 po fewral' 2016 goda on byl priglashennym uchenym w Uniwersitete shtata Florida. Sfera ego nauchnyh interesow - migraciq i woprosy, swqzannye s migraciej. V nastoqschee wremq rabotaet w Uniwersitete Agri Ibragim Sesen w kachestwe prepodawatelq.

Product details

Authors Abdurrahim Güler
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 07.12.2023
 
EAN 9786206922896
ISBN 9786206922896
No. of pages 208
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.