Fr. 88.00

Idee sul linguaggio e sulle lingue

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Possiamo dire che è almeno a partire dal Cratilo di Platone che la linguistica si è occupata del linguaggio: della sua origine, delle sue funzioni, del fondamento della sua capacità di esprimere significati; e più particolarmente delle diverse parti del discorso e delle loro funzioni, dei diversi tipi di rapporti semantici, del rapporto tra lingua e pensiero, lingua e mondo esterno, lingua e società umana, e di un gran numero di altri problemi riguardanti la cui lingua è rilevante.Tutti questi studi hanno contribuito a far emergere metodi di analisi rigorosi e precisi: sottoponiamo i dati a esami approfonditi e oggettivi, costruiamo ipotesi che cerchiamo di verificare e che rivediamo in base a nuovi dati, preparando così l'avvento. della linguistica moderna.

About the author










Bari Noraddine - professor lingwistiki w FLSH w Meknese (Marokko).On qwlqetsq sotrudnikom laboratorii kommunikacii, perewoda, naslediq, territorial'nosti i arbitrazha. Awtor neskol'kih statej, opublikowannyh w indexiruemyh zhurnalah, w poslednee wremq ego interesy naprawleny na kognitiwnuü lingwistiku i ee primenenie w prepodawanii.

Product details

Authors Noraddine Bari
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 07.12.2023
 
EAN 9786206921493
ISBN 9786206921493
No. of pages 160
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.