Fr. 88.00

Vale la pena consumare cibo di strada sostenibile? - Un'indagine empirica dal contesto tipico di un paese in via di sviluppo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo studio esamina l'annosa questione della ricerca di marketing: perché i consumatori acquistano determinati prodotti e quali valori sono alla base delle loro decisioni di acquisto? Il nostro studio si concentra sul settore del cibo di strada sostenibile (SSF) nel Sud-Est della Nigeria. In particolare, questo studio analizza il motivo per cui i consumatori preferiscono acquistare cibo biologico prodotto in strada, che può essere percepito come meno igienico, rispetto ai cibi confezionati in fabbrica venduti per strada. Quali sono i valori associati al consumo di questo tipo di alimenti? Inoltre, esploriamo l'effetto moderatore dei fattori sociodemografici (sesso, livello di istruzione e dimensioni del nucleo familiare) sui valori di consumo e sul consumo di SSF.

About the author










Adeola Ayodele, PhD, è docente presso il Dipartimento di Marketing della Nnamdi Azikiwe University, Awka, Nigeria, e consulente principale presso Triple-Hay Consulting, Awka, Nigeria.Anayo Nkamnebe, PhD, è professore di Marketing presso il Dipartimento di Marketing della Nnamdi Azikiwe University, Awka, Nigeria. Inoltre, è un sacerdote ordinato nella Comunione anglicana.

Product details

Authors Adeola A. Ayodele, Anayo D. Nkamnebe
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 07.12.2023
 
EAN 9786206920359
ISBN 9786206920359
No. of pages 132
Subject Social sciences, law, business > Business > Management

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.