Fr. 72.00

Commutazione di piattaforma negli impianti

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'obiettivo ideale dell'odontoiatria moderna è quello di riportare la cavità orale del paziente a contorni, funzioni, comfort, estetica, linguaggio e salute normali. La sostituzione clinica dei denti naturali persi mediante impianti osteointegrati ha riportato un progresso rivoluzionario in odontoiatria.Inizialmente, gli impianti sono stati restaurati con abutment di diametro standard a causa della mancanza di componenti protesici corrispondenti. Contrariamente a quanto ci si aspettava, le valutazioni radiografiche post-carico non hanno mostrato cambiamenti nei livelli ossei crestali intorno a questi impianti.Successivamente è stato introdotto il concetto di impianto di successo in termini di perdita ossea intorno a un restauro implantare, che dopo la perdita ossea crestale accettata di non più di 1,5 mm durante il primo anno dopo l'inserimento dovrebbe essere non più di 0,2 mm durante ogni anno successivo. Nel tentativo di migliorare il mantenimento dell'osso a lungo termine intorno agli impianti, è stata proposta una nuova connessione impianto-abutment denominata "Platform Switching".

About the author










La Dra. Shruti Panjrath está cursando un MDS en el Subharti Dental College and Hospital de Meerut y ha presentado numerosos pósters y trabajos en conferencias nacionales.

Product details

Authors Shruti Panjrath, Nitin Tomar
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 05.12.2023
 
EAN 9786206909842
ISBN 9786206909842
No. of pages 100
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Dentistry

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.