Fr. 58.50

Parassitologia (elmintiologia e protozoologia) - Guida semplificata alla parassitologia per studenti e operatori del settore

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I parassiti minacciano ancora oggi la salute degli esseri umani e dei loro animali, sebbene nell'ultimo secolo siano stati compiuti notevoli progressi. Tuttavia, fenomeni come la globalizzazione, con il trasporto quotidiano di milioni di container e di esseri umani da un capo all'altro del mondo, rendono tutto più facile. Per gli agenti patogeni e i loro vettori è facile che si verifichino improvvisamente in luoghi che si pensava fossero sicuri. Non è quindi sorprendente che le cosiddette malattie emergenti si manifestino a livello mondiale a una velocità un tempo incredibile. Il cambiamento climatico in atto offre inoltre condizioni migliori per l'ingresso e l'insediamento di molti agenti patogeni e dei loro vettori in regioni un tempo incontaminate. Pertanto, è necessario osservare intensamente lo sviluppo e il progresso di questi organismi aggressivi.

About the author










Dr. Mohamed Saleh Al-Aboudy Assistenzprofessor für Mikrobiologie, Fachbereich Biologie, College of Science, Majmaah University, Riyadh, KSA. Er erwarb 2005 seinen Master-Abschluss in Mikrobiologie an der Gassim-Universität. Im Jahr 2010 promovierte er an der King Saud University. Im Jahr 2016 wurde er zum außerordentlichen Professor für Mikrobiologie ernannt.

Product details

Authors Mohamed Al-Aboudy
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.11.2023
 
EAN 9786206514626
ISBN 9786206514626
No. of pages 228
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.