Fr. 57.50

Progettazione e implementazione di una divisione vedica reversibile mediante flag diretto

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La divisione vedica è più rapida e precisa di altre tecniche di divisione attualmente in uso. Il metodo Direct Flag, una delle tecniche generali di divisione vedica, è l'argomento di questo libro. Uno dei principali fattori che influenzano la progettazione VLSI è la dissipazione di potenza. L'utilizzo di queste porte reversibili non comporta alcuna perdita di informazione e una perdita di potenza molto ridotta. Questo libro fornisce un progetto per la divisione vedica reversibile utilizzando l'approccio Direct Flag, con ingressi e uscite basati su BCD. In seguito, la metodologia proposta viene confrontata con i metodi attuali. In termini di costo quantico e di produzione di rifiuti, è stato riscontrato un miglioramento significativo.

About the author










Saranya K, Gnanaprakasam D et Balamanikandan A travaillent actuellement dans des domaines de recherche tels que la conception VLSI, le traitement des images et des signaux.

Product details

Authors Balamanikandan A, Gnanaprakasam D, Saranya K
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.11.2023
 
EAN 9786206902638
ISBN 9786206902638
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Electronics, electrical engineering, communications engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.