Fr. 71.00

Protezione legale del software attraverso la proprietà intellettuale - Nella tecnologia dell'informazione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo documento contiene una riflessione investigativa sul software e spiega, attraverso la spiegazione dei concetti (proprietà intellettuale, proprietà industriale, diritto d'autore, nuove creazioni, ecc.), come il software, attraverso la sua protezione, sia un pilastro fondamentale dello sviluppo delle tecnologie informatiche nella storia. Va chiarito che questo documento si propone di studiare solo il campo della protezione legata alla proprietà intellettuale e, nello specifico, al diritto d'autore e alle nuove creazioni. Va notato che questo testo fornisce concetti estremamente rilevanti per quanto riguarda la protezione del software, in quanto non solo espone la legge come principale fonte di protezione formale, ma spiega anche come, in pratica, diversi strumenti contribuiscono alla protezione materiale del software.

About the author










Avvocato dell'Universidad del Rosario (Col.), con esperienza in Habeas Data, gestione della regolamentazione IT a livello aziendale, Proprietà Industriale e Copyright. Designato come esperto collaboratore locale per la Colombia nel rapporto della Banca Mondiale "Facilitating Business in Agriculture 2017" sulla proprietà intellettuale.

Product details

Authors Camilo Andrés Escobar Mora, Raisha Alejandra Gamba Segovia
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.11.2023
 
EAN 9786206885382
ISBN 9786206885382
No. of pages 104
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.