Fr. 52.50

Gestione della produzione e dell'inventario

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La base di qualsiasi impresa commerciale è l'acquisto e la vendita di beni o servizi; da qui l'importanza della gestione del magazzino. Questa gestione contabile consentirà all'azienda di mantenere il controllo in modo tempestivo, nonché di conoscere alla fine del periodo contabile un rendiconto affidabile della situazione economica dell'azienda. L'inventario è costituito dalle attività correnti pronte per la vendita, ovvero tutta la merce che un'azienda ha in magazzino, valutata al costo di acquisizione, destinata alla vendita o alle attività produttive. Con il seguente lavoro di ricerca verranno presentati alcuni concetti di base di tutto ciò che riguarda le scorte in un'azienda, i metodi, i sistemi e il controllo.

About the author










Consultant principal en SIEP/ERP (système d'entreprise intégré personnalisé). Conseiller d'entreprise dans les domaines de l'inventaire et de la production. Spécialiste des bases de données relationnelles (SQLSERVER). Instructeur dans les cours de formation pour les consultants SIEP. CEO DLS BUSINESS CONSULTING, CA.

Product details

Authors Manuel Nain, Samuel Nain
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.11.2023
 
EAN 9786206874898
ISBN 9786206874898
No. of pages 56
Subjects Guides
Natural sciences, medicine, IT, technology > IT, data processing

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.