Fr. 57.50

INTELLIGENZA ARTIFICIALE IN ODONTOIATRIA E PARODONTOLOGIA - L'odontoiatria è molto avanti

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Sin dalla notte dei tempi, scienziati e ricercatori sono stati affascinati dalle proprietà uniche del cervello. È costituito da reti di neuroni che comunicano con il resto del corpo. Questa ricerca si è concentrata sulle potenziali applicazioni dell'intelligenza artificiale (IA) nel campo dell'odontoiatria e della parodontologia. Lo studio ha rilevato che l'IA ha il potenziale per rivoluzionare il modo in cui i professionisti dell'odontoiatria diagnosticano e curano i pazienti. La tecnologia AI ha avuto un impatto sul settore sanitario. La parodontite, una delle malattie più diffuse al mondo, causa il deterioramento e la perdita dei tessuti che sostengono i denti. In questa indagine, l'impatto dell'IA sull'eziologia e sulla diagnosi di questa malattia sarà valutato alla luce della letteratura contemporanea. Nel gennaio 2021 è stata effettuata una ricerca approfondita per trovare articoli in cui l'IA fosse utilizzata come variabile indipendente nella valutazione, nella diagnosi o nel trattamento di persone affette da parodontite.

About the author










Dr. Apoorva.G, estudiante de postgrado del Departamento de Periodoncia, KVG dental college and Hospital, Bajo la dirección del Prof y Jefe, Dr. M M Dayakar hizo una extensa investigación sobre el tema "Inteligencia Artificial en Odontología y Periodoncia".

Product details

Authors M M Dayakar, Apoorva G
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.11.2023
 
EAN 9786206879268
ISBN 9786206879268
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Dentistry

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.