Fr. 71.00

Lo sviluppo professionale pedagogico dell'insegnante di infermieristica - L'università tradizionale latinoamericana deve cambiare

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Attualmente in America Latina c'è bisogno di un'università guidata da una chiara consapevolezza della sua funzione sociale, "Università per la formazione a livello superiore di cittadini capaci di agire in modo efficace ed efficiente nei diversi mestieri e attività, anche i più diversi, attuali e specializzati; per la formazione permanente e intensiva di tutti i cittadini che lo desiderano; per l'aggiornamento delle conoscenze; per la formazione dei formatori; per individuare e affrontare i grandi problemi nazionali; per contribuire all'approccio e alla risoluzione delle grandi questioni che riguardano e interessano l'intero pianeta;...", "Università in breve, per il rafforzamento della libertà, della dignità e della democrazia...", "Università in breve, per il rafforzamento della libertà, della dignità e della democrazia. ...", "Università in breve, per il rafforzamento della libertà, della dignità e della democrazia".

About the author










Universität für medizinische Wissenschaften. Villa Clara, Kuba . Fakultät für Krankenpflege. Master of Science in Hochschulbildung. Lizentiat in Krankenpflege. Assistenzprofessor. Adresse der Einrichtung: calle 6ta y circunvalación, santa clara, Villa Clara, Kuba.

Product details

Authors Odalys Quesada Ravelo
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.11.2023
 
EAN 9786206877486
ISBN 9786206877486
No. of pages 88
Subject Social sciences, law, business > Business > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.