Fr. 72.00

Il fallimento della definizione e dell'attuazione delle politiche in Nigeria

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il fallimento nella definizione delle politiche e nell'attuazione del programma di amnistia ha causato la mancanza di pace nel Delta del Niger in particolare e nel Paese in generale. La corruzione gioca un ruolo significativo nella formulazione e nell'attuazione delle politiche in Nigeria. Ha fatto sì che le politiche formulate e attuate non riescano ad affrontare le questioni fondamentali. Solo un'adeguata e tempestiva risoluzione delle varie questioni che hanno provocato la crisi del Delta del Niger può consolidare i guadagni del programma di amnistia, il cui fallimento potrebbe portare al riemergere di altre crisi nella regione. Questa prospettiva si basa sul fatto che una pace sostenibile non può essere imposta, ma può essere concepita, dal momento che una pace autentica non riguarda l'assenza di conflitti, ma piuttosto la presenza di equità.

About the author










Ich bin Eyesan Daniel Orighmisan. Von 1992 bis 1997 besuchte ich die St. Mary Primary School und von 1997 bis 2003 die Ajeromi Ifelodun High School, wo ich mein Studium absolvierte. Ich habe meinen Bachelor-Abschluss in Politikwissenschaften an der Universität Delta State und meinen Master-Abschluss in Internationalen Beziehungen an der Girne American University, Nordzypern, erworben.

Product details

Authors Orighmisan Eyesan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.11.2023
 
EAN 9786206870470
ISBN 9786206870470
No. of pages 100
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.