Fr. 73.00

Le relazioni socio-economiche tra Russia e Kirghizistan

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La monografia parla della cooperazione tra i due Paesi. Tra i due Stati sovrani viene mantenuto attivamente il dialogo politico, che è un sottile strumento di comprensione reciproca, attraverso il quale vengono bilanciati gli interessi e attuate le strategie di politica interna ed estera della Russia e del Kirghizistan. Questo si avverte durante le visite ufficiali dei capi di Stato, le visite dei rappresentanti ufficiali, degli alti funzionari, ecc. I parlamentari di Russia e Kirghizistan contribuiscono anche allo sviluppo del dialogo politico, esprimendo il loro sostegno all'espansione delle attività congiunte sulla convergenza delle legislazioni nazionali e sulla sincronizzazione delle procedure di ratifica dei documenti firmati, sulla creazione di uno spazio giuridico comune nella CSI e sullo sviluppo di meccanismi giuridici per una cooperazione politica, economica, culturale e umanitaria di successo. L'interazione tra Russia e Kirghizistan è una priorità nei corsi di politica estera, economica e strategico-militare.

About the author










Bakhramjanova Nilufar Makhamadjanovna - Maître de conférences au département "Gestion d'entreprise et travail social", Faculté d'économie et de gestion, Université technologique d'Osh. Étudiante en master à l'université d'État d'Osh, faculté d'histoire, orientation socio-économique.

Product details

Authors Nilufar Bakhramjanova
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.11.2023
 
EAN 9786206854357
ISBN 9786206854357
No. of pages 268
Subject Humanities, art, music > History > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.